sabato 27 agosto 2011

Sono in due dopotutto!

Non mi sembrava giusto.
Segnalare la conferma della quarta serie solo con uno.
Dopotutto i protagonisti sono due. Così uno tutto per l'altro.
Per questo paciocco ho usato una foto segnalata su twitter dagli autori di White Collar.
Questa. Se ho tradotto giusto la troupe gli ha regalato una mazza autografata da tutti loro.
Penso in tema con l'episodio che ha diretto girato anche allo stadio... altri paciocchi.
Domando scusa a chi ho tagliato fuori, ma doveva esserci solo lui visto cosa ho fatto a fotografie precedenti con un altro soggetto.(Sì lo so che non mi leggono, ma non si sa mai, magari qualcuno va a riferire*! :-P )



Conosco qualcuno che apprezzerà, anche se magari avrebbe preferito mi fossi sforzata un po' di più.
Magari la prossima volta eh.

*
Sì...sto scherzando! Sia mai che qualcuno pensi che parlo sul serio quando scrivo certe cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^