giovedì 25 agosto 2011

Due... meglio 4!

No giusto per non darla vinta a certi dispettosi.
*Aggiunta notizia in basso, no non è una scusa per farvi guardare le fotografie.

Stavolta...
...mi grigliano, secondo me hanno già preparato gli aromi e la brace.
Trovata al solito link:MBFan.

Ho preso la foto di sopra e la ho pacioccata.

Così

 poi li ho messi a confronto
 così...

E infine ho raddoppiato il pacioccamento.

Non ingraditele è meglio... da piccole non si nota proprio tanto il disastro che ho combinato.
Decisamente meglio la versione originale.
Ed infatti la ho ben messa in cima, chi vi ha detto che facevate bene a scendere?
*Correggo il post per un aggiornamento.
Più che correggo è aggiungo due righe.
Che scrivere un nuovo post mi pareva esagerato. O forse no.
Va beh l'ipotetico titolo sarebbe stato:

E che io al 4 non avevo manco pensato!

Va bene il titolo è troppo lungo, ma io al fatto che a breve dovevano decidere se confermare o meno la quarta stagione di White Collar non ci avevo manco pensato, quando ho scelto il titolo per il post ieri.
Però una decina di minuti fa leggo un twitter che ne da la notizia.
E mi levo lo sfizio di aprire io un topic a tema in uno dei forum che leggo.
Oh per chi con quella serie ci lavora, e non mi riferisco solo ai protagonisti ed ai loro stipendi da svariati zeri(anche se a ben guardare, mica rubano niente, qualcuno fa solo finta di farlo!), ma anche a tutto il lavoro molto meno remunerato, la conferma di averci il lavoro di sicuro per un altro anno è una gran bella notizia.
E sì... sono contenta per loro.
No, non mi pagano per la pubblicità, anzi secondo me essere nominati sul mio blog potrebbero considerarlo danno d'immagine, mi sa che un giorno mi chiederanno i danni.
Ehy voi!
Sì dico a voi 3/4/5 che ancora leggete.
Vedete di non andarglielo a dire.
Grazie.



Troppo lungo sto post, non lo leggerà nessuno.
Meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^