giovedì 12 agosto 2010

Stelle cadenti

Cliccate, anche sulla vignetta per ingrandirla.
Federico, glielo dici tu ai miei tre lettori che IO non ti ho suggerito niente?
Grazie!

2 commenti:

  1. 'Sera!
    Posso assicurare che la vignetta che ho messo sul blog non mi è stata suggerita da nessuno; si è trattato di uno spunto improvviso che ho voluto realizzare subito e mettere la sera stessa (di notte, alla fine) per non perdere la coincidenza con le serate in cui si possono ammirare le stelle cadenti.

    Però...
    Non ho capito quale sia il problema...
    Sono andato a guardare il link che mi hai suggerito e ho dato un'occhiata alle conversazioni ma non ho colto (certe volte sono un po' tardo) il motivo del coinvolgimento della mia vignetta.
    ?__?
    Info, please (usando termini semplici, non abbreviati e dando per scontato che io non abbia idea di cosa si sta parlando)...

    Per quanto riguarda le serie televisive, in effetti, tendo a sfuggirle perchè detesto arrivare ad un certo punto e non poter vedere il finale, in quanto la serie è stata chiusa per mancanza di ascolti (ci sono rimasto fregato con: "Terminator - Sarah Connor Chronicles").
    In compenso, negli ultimi mesi mi sono sparato con estremo piacere tutte e quattro le stagioni di "Heroes", appassionandovi anche mia sorella...
    :)

    Ciao e buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Ah ma non c'era un problema.

    Ti spiego, a volte ci sono persone che si immaginano copie e plagi delle loro opere, io pocchi giorni fa avevo scherzato con l'autrice di quella fanfiction(Fiction riscritta da un Fan quindi un plagio dall'inizio alla fine) dicendo che anche io avevo parlato di stelle, poi la tua vignetta.

    Dove un tizio su un plaid...ok non racconto la vignetta.
    Ma nella fanfiction segnalata c'era proprio la scenetta di un tizio con una donna su un plaid... ecco non volevo che quella persona pensava che l'idea te l'avevo suggerita io.

    ^_^

    E mi ricordavo che non seguivi telefilm, dai tempi del...killer sediale!

    Ora scommetto che ti ho confuso ancora più le idee.
    Ok mettiamola così... era un pezzo che non ti segnalavo e ho colto la palla al balzo per farlo in due posti alla volta.

    (Caspita quasi quasi cancello quello che ho scritto prima.)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^