giovedì 14 maggio 2009

Questione di tagli

Voi avreste dovuto sentire il tono di voce con cui la mia parrucchiera ha affrontato la notizia che stavolta il suo amato caschetto non si sarebbe salvato.

Sei proprio decisa? Titubante



Non posso fare niente per farti cambiare idea? Tentativo di combattività

No

Va bene, torniamo al corto. Rassegnata, finalmente.

Grazie!

Ho di nuovo lo scopettino in testa.

Era più di un anno che li portavo caschettosi, non se lo aspettavano.
Anche perché dicevo che mi piacevano, quindi potevano pensare che non sarei più tornata al mio vecchio taglio, ma io era qualche settimana che stavo valutando i pro e i contro.

E su certe cose quando sto valutando vuol solo dire che ho già deciso, e non domando mai ad altri pareri, perché tanto farei come voglio io lo stesso.

Mia nonna mi ha fatto contenta.
Ha visto la mia aria soddisfatta e mi ha detto:
"Ma come stai bene."

Me la sono abbracciata, anche se so che dovrei prenderle degli occhiali nuovi.

Il resto della famiglia?
Diciamo che mia madre non ha saputo trattenere un moto di sconforto, lei ha un paio di foto mie con i capelli che coprono la schiena, prima dei dieci anni, sono praticamente dei santini per lei, che così lunghi non me li ha mai più visti.

Mio fratello non ha espresso pareri, penso temendo li riportassi qui, e ci ha preso.
Altri pareri sparsi:
Quando parti per il CAR? vecchiaaaaaaaaa.
Che tosata! Beeeeeeeeee
Era ora, non ne potevo più dei mugugni. Io non mugugno, al massimo borbotto.
Ah, ma sei andata dalla parrucchiera? Sì nota, appena appena, vero?

Prima o poi vi metto un paio di foto, di come avevo i capelli di mattina e al pomeriggio.
Dietro, solo dietro!

Il davanti ve lo risparmio!
Poi non dite che non sono buona!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^