domenica 3 maggio 2009

Gemellaggi!

Una trovata un po' macabra, da li TM dell'etichetta.
Avviso gli animi sensibili, o chi avesse subito dei lutti, che la lettura di questo post potrebbe turbarli.







Ed ora che siamo rimasti solo noi con la scorza protettiva di un rinoceronte eccovi il post!









Cosa fate ancora qui voi?
Ho detto che è macabro, un po' antipatico e molto molto poco adatto a voi cuori teneri, o provati da cose indicibili, girate al largo!










Mesi fa...
Dovevo non usare più MSN vero?
Ma finiva che ogni tanto lo usavo, ho amiche che abitano lontano da me che non potrei sentire in altro modo.
Va bene leggersi sul blog, ma ogni tanto una bella chiacchierata ci vuole.
Che poi io la trasformi in una sezione di lettura, spedendo chi sta parlando con me a leggere link a destra e a manca, quella è un'altra storia.

In una delle chiacchierate me ne uscì con il fatto che tra il serio e il faceto avevo deciso cosa dovesse esserci scritto sulla mia lapide.

Pulitevi la faccia... vi ho appena sputato.
Visto che non siete passati quando ero viva!
Ovviamente questo messaggio non è per gli amici della vita,
ma solo per gli avvoltoi dei cimiteri

Della serie l'ultima dose di veleno la sputo da sottoterra.
Un chiaro omaggio alla mia nonnina che una volta disse che a tutti quelli che passavano solo per il suo funerale lei avrebbe voluto sputarghe in faccia.

La mia amica trovò la frase molto carina.
Ed anche lei non era da meno.

"e tu che fai? guardi?
che c'hai da guardare?
Gira i tacchi bello che i convenevoli non fanno per me!"
Un omaggio a un regista famoso, e manco lo sapevamo, diamine era una citazione inconsapevole!

La frase mi sorse spontanea.
"Dovremmo gemellare le nostre lapidi!"(Ovviamente tra molti moltissimi anni, cornini a raffica)
"I nostri eredi farebbero fortuna con un giro guidato."

Poi il dubbio, e se ci rubano l'idea?
Meglio depositarne il possesso!
Con un bel post, quello sì gemellato da subito.

Se penso che tutto è nato, per me, dalla puntata di un telefilm, sì son sempre la solita quella che si diverte solo con i telefilm.
Era l'ultima puntata della quarta serie di House MD, moriva la fidanzata di Wilson, l'amico di House, e gli assistenti, che erano stati in gara con lei per quel posto, passarono a salutarla.
Lei sorrideva, ricordo che disse al suo uomo che non voleva andarsene arrabbiata, e voleva un bacio, insomma non perdo tempo a sputargli in faccia che mi rovino l'uscita di scena.

Uno solo degli assistenti non mi dette noia, Kutner, gli altri, una banda di ipocriti.
"Non ci piaceva nemmeno."
"Ci piace adesso!"

Proprio la categoria che mi fa più schifo. Con rispetto parlando degli avvoltoi!

E mi venne in mente che quello che non poteva dire in punto di morte poteva lasciarlo poi a futura memoria.
Mi parve un ottima idea, macabra fin che volete, ma pensando anche a mia nonna e al suo motto ad ogni visita parentale mancata...ottima!

Ha solo un incoveniente.
Io intendo farmi cremare, e non mi importa un piffero di che fine faranno le mie ceneri, se concimeranno un bel roseto ne sarei felice, ma se vanno in un loculetto, be' ecco è troppo piccola la lastra per tutte quelle parole.

Toccherà usare le abbreviazioni da sms... e chissà che ne uscirebbe!

Non so quando e se la mia gemellina deciderà di scrivere il suo post.
Io ho deciso di pubblicarlo ora.
Lei magari non lo farà, non abbiamo stabilito che lo dovesse fare per forza.
Era solo un idea, per riderci un poco su.

Settimane fa...
ah... mentre cercavamo risate macabre siamo capitate su una rivistazione molto macabra della canzone vincitrice a Sanremo per le nuove proposte.
Erano rimasti solo quelli con la scorza dura come lo scheletro di un x-men che non nomino, vero?
Nessun animo sensibile che potrebbe sconvolgersi, giusto?

A voi il video.


Per gli animi sensibili che dovessi aver scosso:
Ma che diamine, non sapete leggere?
Ve lo avevo detto all'inizio di stare alla larga da questo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^