venerdì 10 agosto 2007

ROMA e un coniglio a zonzo

Come promesso eccomi con l'album fotografico della mia vacanza.
Non lo faccio in ordine cronologico, primo perché, secondo me, verrebbe di una noia mortale, e poi perchè il riferimento ai conigli, ho scelto un nick per un telefilm e mai avrei pensato di pensare di depositarne il copyright, insomma il riferimento ai conigli l'ho trovato avanti nella mia gita.

Allora per prima cosa eravamo in tre.


Io,incoscenza ed incoerenza.

Non mi hanno voluta lasciare andare da sola, sapendo che la coscienza si era presa vacanza, mi hanno fatto compagnia tutto il tempo.
Quindi i prossimi deliri prevederanno dialoghi a tre e non più solo monologhi a due come eravate abituati, pronti per il cambiamento?
Cambiare fa bene sapete?
lo dice anche il dottore...

Allora decido di passare un intera mattinata a villa borghese, alcuni dei monumenti di Roma li ho già visti, ma non voglio andare al parco quando sono alla fine delle ferie e troppo stanca per godermelo.

Un poco di scale.



Il giardino zoologico lo eviterei, coerente con il mio: non do soldi a chi imprigiona gli animali.
Però arrivo comunque all'ingresso, e noto questo cartello.



L'ho notato per i dettaglio che metto qui sotto, spero si legga.



Poi però ecco vi ricordate che ero andata in compagnia di Incoerenza?

Ecco è tutta colpa sua.
Inizia a dire che il bioparco di Roma è diverso da altri, che non posso giudicare senza conoscere, e che il diritto di critica lo si esercita alla grande quando si vede con i propri occhi.
E ci si mette anche Incoscenza, ma dai una sera al parco, sarà una meraviglia.

E sia!

Risultato?

Prossimamente eserciterò il mio diritto di critica.

Per ora mi limito a dire che io non metterò mai più piede in uno zoo.
Anche se l'area di recupero per gli animali selvatici per rimetterli in libertà è stata quella che più di altro mi ha convinto a farmi un giro, come a dire, diamo anche allo Zoo di Roma una possibilità.


Riprendo il mio giro per il parco uno scatto a me, e io mi detesto in foto, insomma conosco persone che dubiterebbero della mia presenza a Roma senza delle prove.
Ah...per questi mafidenti la pulce nell'orecchio, e se avessi giocato con photoshop voi che prova avreste?




per stasera direi di fermarmi qui, ah noancora due fotografie, ero stanca molto stanca a metà pomeriggio e mi sono spaparanzata per bene su una delle panchine sotto un albero.
era una sensazione meravigliosa, inspiegabile a parole, anche se ci ho provato.



Insomma me ne sto li un bel pezzo a riposarmi e pensare quando ecco che volto la testa proprio leggermente e l'ho vista!
L'Ho vista!

Ho visto che fine fanno TUTTI, ma proprio tutti i palloni gonfiati!



e io aproffitto di questo post per ringraziare tutti gli amici che sopportando i miei sms logorroici mi hanno permesso di fissare le idee che userò per i prossimi post.

grazie di esserci
Magari non ve lo dico spesso, ma lo penso tutte le volte che vi tedio e voi sopportate.

Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^