martedì 14 agosto 2007

Manie

Riprendo il discorso gita a Roma, avevo promesso un album fotografico e invece son partita con le mie beghe personali, ah giusto questo è il mio blog faccio quel che mi pare, come ho messo sull'altro profilo?

Simpatica come un crotalo incrociato con un aspide ed altrettanto velenosa?

Sì mi pare una definizione azzecata!

Allora do sfogo alla mia mania per le fontane, che è arrivata ben prima dell'epi di House che tanto ci fa parlare sui forum, vecchie gite vecchie foto, ma con fontane sempre presenti, ok sarà banale, ma come potevo non nominare House?
Dopo Meaning?
Naaaaaaaa!



Questa era di fronte alla Bocca della Verità.
Io sono arrivata nel piazzale ho visto la fila, non ero per niente attratta dall'idea di mettere la mia mano la dentro, anche perché non c'era Gregory Peck, mi volto vedo una fontana, collego quel Gregory con un altro e...scatto!

Ok avrei scattato lo stesso, perchè credete che me ne sia stata alla larga da quel mostro tranciamani? Everybody lies!



Questo dovrebbe essere...oddio meglio che non scrivo eresie.
Ero a spasso e visto che l'unico che poteva farsi legalmente il bagnetto in fontana era li ho pensato ma tu guardalo!
Era piazzale S.Bartolomeo?
Ma Perché non ho preso appunti mano a mano che scattavo foto?
Perchè ero troppo occupata a scattarne e a godermi Roma, per mettermi anche a scrivere, anche se qualcosina ho buttato giù, solo non credo lo pubblicherò.




qui ero su al Giannicolo, panorami e monumenti prossima volta ora son protagoniste le fontane, o almeno una parte di esse!



Questi sono i cavalli marini nel parco di villa borghese.
Ah vi domandate dove sia la fontana di Trevi?
Per lei un post a parte, forse e se mi sento ispirata!

ne avrei ancora da mettere, ma temo di fare un post troppo pesante e allora chiudo con questa fontana, che manco so dov'ero quando ho scattato.
Decisamente una turista poco diligente!



Buon proseguimento di settimana
e buon ferragosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^