lunedì 19 agosto 2019

Risposte automatiche

Doveva essere una serie di post su un dato argomento.
Ma io di dare attenzione a chi la cerca di norma ho poca voglia.
Mi viene proprio la tendenza del bastian contrario.
Vuoi bianco? E io il nero.
Zucchero? Passami il sale. 


E avanti così. 

All'infinito.

No.
All'infinito no.
Prima o poi ci si ferma.

No, ma spiego eh. 

A puntate. 

L'argomento?
Ah... vari ed eventuali, palofrascando tra riletture e altre autocitazioni vi ci faccio arrivare, parola.

Buona settimana.

Toc toc toc

Ancora tu? Ma non dovevamo star lontane un poco?

Te piacerebbe!
Senti, ma sei sicura di volerti cacciare in questo ginepraio?


Sì, tanto è agosto... la gente è in ferie e anche i miei pochi lettori non passano.
Non lo noterà quasi nessuno l'argomento.

Veramente se lo segnali lo notano. Almeno quella mezza dozzina di lettori che tieni. 

Mezza dozzina? Per me sei troppo ottimista sul numero di lettori.

Ok, specifico... mi riferivo alla mezza dozzina a cui tu passi i link. 


Oh... e te pensi leggano? Illusa!

Forse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^