venerdì 15 febbraio 2019

Mi metto un segnalibro...

... cioè un segnapost.

Che questo post in aggiornamento lo userò per raccogliere i making-off su La Porta Rossa2.

Per cose come queste.



Son tornati i making-off...

https://t.co/33MuFsH29R#LaPortaRossa2  #LPR2#ValentinaRomani#LinoGuanciale
— rabb-it (@Rabb72it) 15 febbraio 2019




LPR2

Così quando me li voglio rivedere ce li ho tutti assieme.

Ma te vuoi proprio farli scappare tutti i lettori?
Almeno quelli a cui non dovesse importare nulla della serie.


Enza... secondo te io a scrivere di continuo sulla serie fin dai mesi scorsi cosa lo ho fatto per fare?

Hai selezionato i lettori?
I due che ti sono rimasti sono quelli che la guardano?


Credo di sì... più quelli che capitano per sbaglio sui link.

Poveretti.

















Come ho detto all'inizio qui aggiungerò mano a mano che li postano anche tutti gli altri.

Poi magari faccio un secondo post sui making-off della prima per chi magari ne fosse curioso.

Per la serie... a questa la querelano sul serio quelli che producono la serie per lesione d'immagine altroché!

...

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^