mercoledì 27 febbraio 2019

Di spoiler...

... non cercati su La Porta Rossa 2

La parte che potrebbe spoilerare la metto un poco sotto.

Quindi queste righe 
servono ad avvisarvi di non scendere
Avete capito?

Oh se scendete poi non vi lamentate. 



Che sia chiaro. 

Io l'avviso di spoiler lo ho messo fin dal titolo, aprite certi post e scendete a leggerli a vostro rischio. 

E adesso basta lo dico.

.

.
.
.
.
.

Vi ho lasciato ancora qualche riga prima di buttare la bomba. 

...

Basta.

Se siete qui sotto e non avete visto le puntata di stasera lo spoiler è colpa vostra.


Mi hanno spoilerato la morte di Piras.
Hanno segnalato un articolo che raccontava anticipando le puntate... ma hanno messo nel titolo proprio la parte in grassetto.
Allora... un'amica mi aveva avvisato di non ascoltare una diretta instagram di uno degli interpreti, Andrea Bosca, perché Ettore Bassi (l'interprete di Piras) si era fatto scappare uno spoiler.
Ma non sapevo a cosa si riferisse.
Poi chi ha segnalato quell'articolo non si è curato del fatto che si leggesse fin nel titolo... quindi anche non volendo... specialmente leggendo rapidamente come la sottoscritta... lo spoiler lo beccavi.
Vanificando l'avvertimento della mia amica.

Premesso che mi sono goduta le puntate lo stesso, però cavolo un po' di phatos lo toglie se sai cosa sta per capitare.
E soprattutto... non saprò mai se avrei immaginato da sola quello che stava per succedere.

Quindi GRAZIE... testine di cavolfiore che vivete per rovinare la visione e la lettura dei gialli.
Spero che troviate la giusta punizione per la vostra... fetenzia!

OH.

Grazie per lo sfogatoio.

Ah sì... e grazie pure a B&B... Bassi e Bosca, ma loro non lo hanno fatto apposta.
Bassi forse non si era accorto che Bosca era in diretta e Bosca non si aspettava che lui dicesse proprio quella frase.

Ah... ultimo grazie a chi oggi mi ha confermato lo spoiler grazie a Raidue.
Per la serie i conigli mordono.




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^