mercoledì 9 gennaio 2019

La musica classica...

... a me piace.
Non ne sono una grande ascoltatrice, ma se capita l'ascolto volentieri.
Ho un paio di CD, Mozart e Strauss, e ogni tanto tramite youtube ascolto qualcosa. 

Quindi una serie TV ambientata in un conservatorio con orchestra annessa ha già qualcosa che mi piace nell'incipt.
Ergo già sapevo che avrei guardato La Compagnia Del Cigno.
Poi che ci sia Boni aiuta... non farò finta di no, visto che di norma guardo quello che fa, quasi tutto.
(Incantesimo e Tutti pazzi per amore me li son persi senza rimpianto alcuno, scusa Alessio)

Un parere sulle prime due puntate?
Le cose che mi piacciono, finora, superano quelle che non mi convincono.
Delle scene cantate salvo solo True Colors, ma ho visto solo le prime due puntate, concederò loro di esprimermi solo... dopo aver visto anche le altre quattro.


No così.
Giusto per dire la mia.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^