mercoledì 19 dicembre 2018

Momento...

... di sboronamento mode on.

La scorsa settimana mi ero detta che non lo avrei detto*.
Scaramanzie. 


Ora ve lo racconto.


Domenica 16...

... avevamo la recita natalizia dove lavoro.

(Mica solo i pargoletti delle scuole fanno queste cose!)


Quando martedì 11, dopo aver visto After Miss Julie, ho incontrato Lino Guanciale gli ho chiesto un autografo a mo di portafortuna. 

Su una delle pagine del mio copione.
E lui gentilissimo me lo ha fatto.






Grazie Lino.

Questa dilettante lo conserverà con la massima cura. 

















Sboronamento mode OFF.



*
Non volevo dirlo perché pare vanteria (non solo pare... lo è e basta!), ma dato che di altri autografi mi sono vantata eccome (Alice...Claudia... Thomas) non potevo lasciare questo indietro. 


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^