sabato 15 dicembre 2018

The day after...

... After Miss Julie

Non è oggi. 
Era mercoledì mattina.
Ma per calendario potevo postare solo oggi.
(Manie e pignolerie alla Rabb-it) 


Su twitter l'avevo segnalata meglio l'alba.


Lo spettacolo mi è piaciuto molto.
Per le recensioni lascerei che ne scrivano quelli che ne son capaci. (Cose tipo questa al LINK)
Io so solo che mi è piaciuto assai e ho trovato i tre interpreti: Gabriella Pession, Lino Guanciale e Roberta Lidia De Stefano; veramente tanto bravi.
(E se di Gabriella e Lino già sapevo, Roberta è stata una piacevolissima scoperta)

Mi hanno presa dall'inizio alla fine, a volte con scene un poco disturbanti e penso che fosse voluto,  e non capirò mai troppo bene alcune risate sciocche in alcuni frangenti da una parte del pubblico.
In momenti estremamente tragici... sentire levarsi risate esagerate mi ha fatto pensare che una parte del pubblico non avesse ben colto cosa stava accadendo sul palco, ma credo sia un loro problema... non cogliere cosa avviene e ridere in quel modo dove non c'era niente da ridere non saprei come prenderla.

Di certo non è demerito degli attori.
Lo so che non è bello dire che alcuni del pubblico secondo me si son comportati in modo sciocco, ma non vedo come altro definire certi comportamenti... io li ho trovati quasi offensivi nei confronti di chi sul palco stava facendo tutto meno che una commedia.
C'era da sorridere in alcuni punti all'inizio.
Quello sì.

E mi fermo qui.
Magari poi ne parlo ancora quando ho assorbito meglio la serata di martedì 11 dicembre.

Buon fine settimana.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^