martedì 25 febbraio 2014

I miei commenti su...

...San Pagaia.
Ve lo confesso sono anni (quasi 30) che ne vedo giusto qualche spezzone e quest'anno non avrebbe fatto differenza, ma ho letto troppa gente dirne peste e corna per fare finta di niente.
Quindi riferito agli spezzoni che ho visto, e solo a quelli, ecco i miei commenti.

Anche se voi avreste dovuto dirmi se l'avevate visto o meno. :-P
Manco ve lo siete sognato*. 

N'tipatici.
Note positive. (N'somma)

Parmitano giovedì sera. (Sì ho guardato, sennò poi come commentavo sulla sua pagina di fanbrodo?)
Con Fazio che dice che gli scriveva un sacco e a me scappava da ridere pensando a quanti sarà venuta una sincope all'idea di avere qualcosa in comune con Fabio Fazio.
Su, su, ripigliatevi.

Baglioni... che sentirlo cantare a me piace sempre.
E ora fatemi arrosto.
Il fatto che io abbia precisato sentirlo cantare... non è casuale.
Chi ha visto la puntata sa.

Boni che scende le scale declamando Il mare d'inverno... e io che scambio due parole su twitter sulle... vecchie abitudini... con Francesca.
Evitando di nominare vecchi post. ^_^

Gli scambi con Ciuffo, se ogni tanto accendevo su raiuno era quasi sempre colpa sua.
Pigliati le tue responsabilità! :-P

Ecco fine.
Il resto per me non è esattamente negativo, perché il resto me lo sono risparmiato.
Mi è bastato leggerlo.

Oh non dovevo più segnalare i blog altrui?
Beh... lui dovevo, visto che io il suo blog lo vado a leggere solo per le recensioni su Sanremo. ^_^

E sopporta le mie prese in giro sul fatto che il suo blog non lo leggo quasi mai. 

(Cosa che penso non gli dispiaccia manco troppo visti i miei commenti)
 



* Magari lo avete fatto, ma ne dubito... sì, post programmato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^