sabato 5 gennaio 2013

80 anni fa...

...il Golden Gate iniziavano a costruirlo, ma guarda le coincidenze.
Conosco gente che oggi compie gli anni, a proposito auguri se doveste passare di qui, ma non aprite il link.
Dico a chi compie gli anni, voi altri apritelo pure e leggete.
No perché l'articolo fa spavento e non mi va di rovinargli il compleanno.
Rovinare la giornata a gente che non conosco, o che non ho mai incontrato che potrebbe essere diverso, invece non mi da noia. 
Bestiola grama che non sono altro. :-P

Certo che è curioso.
Un sacco di tempo fa io avevo parlato di una cosa in un mio post ed ora leggo che anche senza la ricerca di Berkley, di cui sapevo perché avevo seguito un documentario anni fa che ne parlava - mi sa per i settanta anni - avevo sintetizzato abbastanza bene.
Sì mi monto la testa con poco io.
Oh mi raccomando la canzone... non ascoltatela. 
Fidatevi.



Si dovrebbe capire dalla data dell'articolo linkato, ma in ogni caso: post programmato nel dicembre 2012!



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^