lunedì 19 marzo 2012

Tre a zero

No, non il punteggio di una partita, non che io sappia almeno.
Si tratta delle persone che quando ho fatto una cosa mi hanno domandato una spiegazione, 3.
Il giorno che ho cambiato idea invece nessuno si è domandato come mai fossi tornata sulle mie decisioni.Hanno preferito non rischiare che dicessi loro di andare a mettere sul fuoco un bel pentolino, di cavoli loro.
Oppure ed è quella che mi sembra l'ipotesi più probabile: le motivazioni della seconda decisione erano evidenti e non avevano bisogno di spiegazioni da parte mia, cosa che invece la prima aveva richiesto.
Di cosa sto parlando?
Scusate lo capiscono giusto i tre che mi avevano domandato come mai di una cosa.
So che leggono.
Perché se capiscono solo loro lo scrivo in un post pubblico invece di una risposta privata? Per tutti quelli che si sono posti la stessa domanda senza osare metterla per iscritto. 
Sì lo so... odiate questo genere di post.
Troppo generico.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^