mercoledì 21 marzo 2012

A me piace l'inverno

E scriverlo appena inizia la primavera suona un po' strano vero?
Ma posso sempre dare la colpa ad un blog scoperto oggi.
Questo post e le sue foto mi erano piaciute davvero tanto, ed infatti ho chiesto il permesso di salvarmi una delle foto.
E...
...decisamente fuori stagione eccovi la foto in questione.
Il fatto che al corso di inglese in piena agitazione abbia replicato che preferisco l'estate all'inverno, consapevole che stavo dicendo estate eh, non è che ho sbagliato parola, potrebbe anche avermi dato l'ispirazione finale per il titolo.
La domanda era:
Which do you between prefer Summer or Winter?
E la qui presente stordita ha risposto: I do prefer Summer.
Enza Cosci ha provato a dire: Liar! (Bugiarda!)
Ma era troppo tardi.
Secondo l'insegnante meglio sbagliarsi per l'agitazione, ma parlare che fare scena muta... la mia specialità. 
Solo per quello che riguarda il parlare in inglese sia chiaro. 
Lo so non avevate dubbi in proposito.

Ops dicevo della foto.
Mi scusino i freddolosi. 
Grazie a B&K per il permesso di link.

2 commenti:

  1. Prego! :) Piacere mio...anche perche' mi ha fatto piacere che, correttamente, mi abbia chiesto il permesso!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^