mercoledì 7 marzo 2012

E se stavolta...

...non mettessi nessun titolo? Ops, lo ho appena fatto.

Qualche mese fa avevo fatto un piccolo pacioccamento con le foto di scena della puntata diretta da Tim DeKay.
Qualche giorno fa quella puntata è andata in onda, negli USA... qui da noi in Italia mancano ancora un paio di mesi, (per chi ha sky) se vanno avanti ad una alla volta e non saltano nessuna settimana si dovrebbe vedere il 14 maggio.
Per cui non potevo fare un paciocco in cui si vedeva chi c'era nella puntata, che già con quello postato a gennaio era un po' tanto un anticipazione. (Nel senso che sapete che ci sarà un certo personaggio in puntate che non avete ancora visto... sai che spoiler!)
Per cui il paciocco attuale prevede solo chi c'era già in quello di agosto, che è in assoluto il post che ha avuto più visite di questo blog. Sì lo so...se lo linko di continuo e poi lo ho segnalato dove avevo preso le foto per dire che ci avevo giocato era ovvio che alcuni dei lettori di là sarebbero passati a controllare cosa ho fatto. Per mia fortuna non mi è arrivata nessuna querela.
O adesso non oserei procedere con l'ennesimo... pacioccamento.
Che non può assolutamente essere spoiler o anticipazione che dir si voglia...  si sa che sono loro due i protagonisti. O no? ^_^
Le foto che ho usato per i miei scopi le ho trovate al MattBomerFan, grazie Kelly.


Per ingrandire cliccate sull'immagine.
Spero, mica sempre funziona!

Ne ho fatto anche un secondo, ma questo non lo avevo postato su twitter.
Anche se le foto sono praticamente le stesse.
Più o meno.


Adesso devo invitare chi non è ancora in pari con la serie di non scendere oltre.

Il prossimo pacioccamento è sull'ultima puntata della terza serie.

Chi lo ha visto mi ha detto che ci sono troppe anticipazioni.

Io non ne sono convinta, ma non voglio rovinare a nessuno la sorpresa di vedersi la puntata per cui smettete subito di scendere!

Vi siete fermati?

Che ci fate ancora quì?

Ah voi siete in pari.

Scusate da questa parte mica è facile sapere chi legge! ;-)


Le foto per chi vuole vederle tutte e non si accontenta dei riassunti, si trovano a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^