lunedì 5 marzo 2012

Domande

Ma a febbraio dove sei andata?
Ha chiesto qualcuno.
Da nessuna parte, ho semplicemente deciso che non scriverò post giornalieri o a cadenza regolare.
Ci saranno periodi in cui non vi dirò niente anche per un mese intero, almeno a quelli di voi che non mi leggono altrove, ma potrebbe capitare anche a loro di non sentirmi per un po'.
Ma che davvero avete sentito la mia mancanza?
O era semplice curiosità?

Robe da aprire un sondaggio: 
Vi erano mancati i miei post?
  1. Sì, veramente mi sono mancate le foto ritoccate di un certo soggetto e dei suoi colleghi! (Ah ecco volevo ben dire!)
  2. Sì, aspettavo con ansia la cronistoria del carnevale! (seeee, come no!)
  3. No, mi stavo rileggendo il blog a ritroso se non posti per il resto dell'anno mi metto in pari, grazie!
  4. No ma... eri andata via? Quando?
No, niente sondaggio, se tutti votano il punto 4 poi mi deprimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^