domenica 15 gennaio 2012

E non lo sapeva...

...quanto mi sarebbe piaciuto.
Un'amica mi ha mandato un regalo. 
Quando lo ho visto la prima domanda che mi è venuto spontaneo farle era se qualche volta le avessi parlato della mia fissazione per il Golden Gate. 
Miracolo non lo avevo fatto. Probabilmente mi pareva una cosa troppo da turista, mai stata a San Francisco (manco negli USA a voler essere precisi!), ma la mia fissa per quel ponte iniziò tantissimo tempo fa causa... sì avete capito causa telefilm! Facile eh?

Insomma una bellissima cartolina di auguri con la sua famiglia al completo e poi quello scatolino verde con dentro... no ma andate all'album e guardatelo direttamente.

Grazie Melissa!

2 commenti:

  1. Sono contenta di farti questo regalo! Grazie a te forse un giorno scriverò bene l'italiano!! Sei grande! :-)

    RispondiElimina
  2. Melissa... perché dici un giorno? Tu scrivi già in un ottimo italiano.
    E non osare negarlo per via di qualche piccola svista.
    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^