lunedì 9 gennaio 2012

Aggiunte

Dopo che ho visto una foto segnalata sul twitter di USA network ho avuto l'idea, se buona o meno lo deciderò a seconda se mi arriva o meno una citazione per danni dai diretti interessati.

Ed ho estratto questo.

Glielo ho pure segnalato, del tipo se mi mandavano a stendere per direttissima forse non usciva questo post.
Ma visto che non mi ci hanno mandato, lo so che è perché manco l'avranno vista,  ma fate finta di ignorare il dettaglio che il mio ego ne potrebbe risentire, grazie... ecco che la foto pacioccata la posto.

Come?
Cosa sono le aggiunte?
A sinistra in basso, dove ci sono i banner per White collar e gli altri telefilm ho aggiunto anche due banner dove trovate un sacco di foto dei due attori.
Lo so, non vi serviva la mia segnalazione, continuate a far finta di niente va bene?
Bravi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^