lunedì 13 giugno 2011

Grazie Kelly

Magari non  sapendo l'italiano non ripasserà da queste lande, però io il grazie glielo devo pubblico.
Kelly è la persona che gestisce il  MattBomerfan.com lo trovate cliccando questo link.
Avevo sempre segnalato da dove arrivavano le foto da White collar, tipo queste, ma senza mai chiederle il permesso. L'altro giorno ho chiesto e mi ha dato il via libera, a patto che segnalassi quando le prendevo da lei.
Ringraziandomi per averle chiesto.
Mi sono un poco vergognata per non averglielo chiesto prima, ma meglio tardi che mai, vero? Non rispondete. ^_^
Comunque lei è stata molto gentile a rispondere appena ha letto.

P.S.
Un altro grazie, a chi mi ha aiutato nella stesura della mail in inglese.
Che se la scrivevo io c'era il rischio di... malintesi.
A dire poco.
Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^