lunedì 27 dicembre 2010

-18 -10 -8

-18
I post che ho visto oggi mancherebbero per arrivare a 500 post annuali.
Tranquilli, non ho nessuna intenzione di scriverne altri 17, potrebbe farlo Spiessli, ma ho seri dubbi in proposito.
Non che le manchino gli argomenti di conversazione, tutt'altro, semmai temo di averla... bloccata non poco.
Un paio di esempi di come tarpo le alucce al prossimo:
E di questo meglio che non scriviamo per ora.
E no aspetta che non è il caso di sollevare la questione ora.


Proposito per l'anno nuovo: lasciare che posti quello che le pare e smetterla di fare la censuratrice degli altrui post!

-10
I giorni che mancano alla chiusura del sondaggio che vi spiegato qui, prego cliccate sul link! Grazie.
O lo so... doveva finire il 30, ma non mi pareva bello... e mi sono presa la libertà di modificare il termine.

-8
Una cosa guardata poco fa: in una mia fanfiction, di cui non vi passo il link e ne capirete leggendo la ragione, il numero dei lettori è arrivato a 992... ancora otto lettori e sono a quota 1000!

Pensavate che mi lamentavo del freddo?
Suvvia, è inverno e non abito ai tropici, è normale che ci sia freddo.














Perchè non dici la vera ragione di questo post?
Enza! Ma non eri andata un po' in vacanza?
IO? Vacanze? Ma se mi tocca fare gli straordinari in certi periodi, altro che vacanze!
Oh senti, la vera ragione la racconto con l'anno nuovo, forse.
Sicura di volerti fermare a -17?
Sì... come il numero dei lettori, al diavolo la scaramanzia.
Diavolo? Ti pare il periodo giusto per nominarlo?
ENZA! Taci.
Oh perchè? Che ho detto?
Taci e basta.
Va bene...però secondo me uno straccio di spiegazione potevi anche darlo.
No, voglio che almeno un paio di lettori ci siano ancora con l'anno nuovo.
Li fai scappare poi?
Enza... li stai facendo scappare ORA!
Però... il proposito dell'anno nuovo, e se Spiessli voleva pubblicare qualcosa?
Eh io ci conto... :-P
Ma come non avevi mandato al diavolo la scaramanzia?
Hai presente vero quanto io sia incoerente, o no?
Oh sì, giusto un idea. Quella Spiessli è una santa a non avertici ancora mandato.
Al diavolo?
Ariddaie... no a stendere!

1 commento:

  1. ehm, vorrei precisare che non è come sembra.

    Il proposito dovrei farlo io, che... che... ma sì...

    ...vedi? Non mi viene neanche un commento!

    firulì firulà...

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^