martedì 21 dicembre 2010

Sondaggio natalizio

Oh stavolta il sondaggio è solo su quello che avete trovato nel link segnalato in questo post.

Come vi sono sembrate le Fanfiction Natalizie?

La prima opzione: ehhhh e cosa sono?
Deriva dal fatto che sono perfettamente consapevole che molte persone non sanno cosa siano le fanfiction.
E si sta bene anche senza, ma se passavano e volevano dire la loro senza leggerle, almeno potevano farlo.
Previdente eh?

La seconda: Una peggio dell'altra.
Non so in che ordine le leggiate, ma se nessuna piace mi pareva la sola risposta sensata.
Ho evitato il contrario, ragioni ignote.

La terza: Dita rubate all'agricoltura le tue. 
È uno dei voti ai post che potere esprimere, mi pareva giusto metterlo anche per le Fanfiction.

La quarta: Il povero Dickens si sta a rivoltare!
Mentre ne stavo scrivendo una ero in conversazione con una persona, che si sorbiva i capoversi mano a mano che l'abbozzavo. E ad un certo punto la persona ha detto: "Ma se fai questo in presa diretta alla buona, quando ti applichi ti esce un romanzo alla Dickens?"
E io ho replicato: "Dopo questa eresia il povero Dickens di sta a rivoltare nella tomba."
Più che un indicazione di voto queste sono le mie scuse al grande scrittore per l'irriverente paragone che è uscito alla persona in questione.
Scusi signor Dickens, noi si stava a scherzare! Sorry, mister Dickens, We doing joke!

La quinta: Decenti.
Oh non si sa mai, a qualcuno potrebbero anche essere piaciute.

La sesta: Ti è uscito di meglio
Per chi si era letto le precedenti e le ha trovate migliori.
Grazie!

La settima: Ti è uscito di peggio
Per chi ha letto di peggio, ed ancora mi leggete? Ma siete proprio una banda di masochisti eh?
Grazie pure a voi!

L'ottava: Meglio se non partecipi alla gara
Per chi pensa che farei una magra figura nella gara. Ma non penso di tenere troppo in considerazione questi voti, potrebbe lasciarli..."la concorrenza!"

La nona: Meno male che non lo fai di lavoro!
Per chi trova sensato che non mi paghino per codeste opere.

La decima: Troppo miele, poi ti mando la parcella del dentista!
Per chi ha problemi con gli zuccheri.

L'undicesima: Potevi farne a meno
Per chi pensa che ho sprecato il mio tempo, la mia Enza Cosci potesse votare penso sceglierebbe quello!

La dodicesima: Potresti farlo di mestiere 
Per chi pensa mi dovrebbero pagare per quello che scrivo.
Sì bravi così poi mi tocca dare ragione all'opzione 14!

La tredicesima: Già trovato un editore?
Fanno paio con quelli di sopra, ma l'editore sarebbe lui per primo ad evitare una pubblicazione del genere, o l'avvocato poi lo deve chiamare lui.

La quattordicesima: Cercati un avvocato!
Per chi sa cosa accadrebbe se facessi quanto suggerito da 12 e 13!
O magari mi servirà per altro chissà.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^