mercoledì 30 settembre 2009

Impegni

Ora sono nei guai.
Avevo accennato all'idea di scrivere una fanfic, usando Criminal Minds.
Poi sono incappata nella prima puntata delle quinta serie.

E mi è iniziata a delinearmisi una trama delle mie, chi è stato così folle da leggersi le mie precedenti trovate sa a cosa mi riferisco, e... visto che ho bisogno di non pensare... e niente funziona meglio di scrivere per me... andata!

Per non tirarmi indetro, come ho fatto altre volte, ho fatto che pubblicare subito il prologo.
Ora devo riuscire a costruire un intreccio decente, almeno un capitoletto dei miei a settimana.
Solo che stavolta non scrivo 15 pagine word per capitolo, ho imparato la lezione, capitoli brevi, due pagine bastano!

Il prologo è di mezza, ma era solo per iniziare.
Chissà cosa mi esce, e non posso manco mandarvi a leggerla, se non siete spoilerati vi rovino la visione della serie.

Tutte scuse, la verità è che non VUOI che la leggano.
Sai bene che se li avverti sono salvi, devono solo non cliccarci su.


Ma piantala di venire a rompere.
Evapora!

Oh...pur di non dare ragione ad Enza Cosci, eccovi il link, ma se anche non la leggete non mi offendo.
Anzi...Enza ha ragione da vendere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^