mercoledì 6 maggio 2009

Qualche centimetro in più!

A parte che un tappetta della mia altezza con i tacchi troppo altri, come quelli di questo articolo, farebbe solo ridere.

Escludendo quello... ehhh quanto mi piacerebbe innalzarmi un pochino.
Ma mi basta guardarle per decidere che no,i tacchi non fanno per me.


E dubito che arriverei a certe drastiche decisioni.
Mi tengo il mio metro e una scarpa.

Che poi le scarpe possono sempre tornare utili!
Non si sa mai.

3 commenti:

  1. Ma le scarpe con tacchi vertiginosi fanno anche un po' puttanone o sbaglio? Che tu possa aver pensato anche solo per un attimo di fare una follia come quella di farsi spezzare le gambe in 4 punti per diventare più alte non ci crederò mai. Sono sicuro che sei una piccola venere. E adesso che ho sparato questa cosa qui ti comunico che sul mio blog si è scatenato un casino pazzesco, leggere per credere. Quindi tu, prima di consegnarti nelle mani di uno psicopatico pericoloso, vai e leggi. Poi deciderai se mandarmi affanculo o continuare a commentarmi e ricevere commenti. Ciao spilungona

    RispondiElimina
  2. Piero mi piace leggere quando va a me, e commentare ancora di più, a comando non commento, nemmeno nel mio blog.

    E piano con le parolacce, stai parlando con una che scrive Mer...coledì per non scrivere concime!

    Visto che non ho scritto mer...!

    Ecco... io piccola censuratrice bigotta sono, a casa tua scrivi come ti pare, da me moderati o ti cancello i commenti, chiaro?

    Parole come me ne fotto e similia non mi sono gradite.

    Chiaro?
    Scusa l'acidità, ma mi hanno detto, tempo fa non adesso, che se non si mettono regole di nettiquette nei commenti è bene precisare subito ai commentatori cosa è permesso è cosa no.

    Le parolacce non lo sono, i tentativi di trascinare qui la lite che è iniziata al tuo blog o di trascinare me la, nemmeno.

    Per il resto...niente da dire.

    (Se avevo qualcosa da dire quante pagine scrivevo???)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Accidenti ma è così difficile farsi capire? Sulle parolacce sinceramente ho poco da dire perchè so essere acido anche in perfetto italiano, credimi. Non ti dirò nemmeno una parola per convincerti che la tua valutazione sul mio reale interesse nel commento e "trascinarti" in una lite che non ti appartiene sia errata. Nè aggiungerò altre argomentazioni per dimostrarti che non ho bisogno di mendicare la tua attenzione verso di me. E' questo aspetto della tua risposta che veramente non ho gradito e che mi offende, spero di essere stato chiaro almeno quanto te. Quindi, chiarezza dopo chiarezza, ti saluto e vado immediatamente a cancellare il link, perchè vedi tu ami e pretendi una certa nettezza sintattica e letterale ma io non amo i fraintesi . Buona serata.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^