venerdì 15 maggio 2009

Bicchieri...

... mezzi vuoti e mezzi pieni.

La metà vuota:
Pioveva a dirotto.
Guasto alla dentiera... quella che porta al colle di Superga, Ah da domani funziona l'hanno aggiustata giusto dopo il nostro passaggio.
Pioggia...ops già detto, ah sì nebbia sul colle... poi foto all'album.
Troppi sms mandati prima o poi mi ci mandano a stendere, e quando fuori fa come oggi...diluvia!

La metà piena:
Grazie alla pioggia la mia nota allergia era chiaramente inesistente, si sa niente lanugginina dei pioppi in giro e io niente lacrimazione niente sternuti...ahhhhh!

Un incontro molto simpatico e divertente, ho finalmente conosciuto di persona Jane Cole.

Fotografie a IOSA...nonostante la nebbia.

Un re-incontro altrettanto piacevole, Elasti che era alla fiera del libro.

Libri...tanti tantissimi libri, e no, non ne ho comprato nessuno, non era aria.

Ah uscire dal salone del libro che ha smesso di piovere e farsi una simpatica passeggiata ciacolando a più non posso... ora che ci penso: ma ho parlato solo io o ogni tanto ho fatto qualche pausa?

Oh mamma... sto cercando di ricordare, mi pare di averla sentita la voce di Jane, sì di tanto in tanto.
Tra le nebbie della mia perenne S.O.M. a volte la lasciavo parlare, solo a volte però!

Direi che son più le cose che stanno nella parte mezza piena, sì decisamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^