martedì 23 settembre 2008

Martedì? No, mer...coledì!

Allora essere a casa e domandarsi, ma giove pluvio ha per caso il calendario aggiornato di quando io non sono al lavoro?

No, visto che piove anche quando lavoro, ma oggi mi son svegliata con la fastidiosa sensazione di inverno anticipato, ora a me piace il freddo e l'inverno, ma non è mi sarebbe spiaciuto aver ancora uno scampolino di estate.
Eh va be', dopo la bella giornata che ho avuto ieri, non può sempre andarmi bene.

Però girellando tra i blog che frequento di solito ho trovato un richiamo ad un altro post... e visto che il post mi è piaciuto lo segnalo.

Cliccate sul titolo, per un commento sulla blogosfera, Elasti fa nascere sempre discussioni(non liti solo argomenti di discussione) interessanti.

La pioggia ha la sua utilità delle volte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^