martedì 22 aprile 2008

La Palestra, Vietato fumare.

Il sottotitolo è strano?
Ma no.
Allora come è ovvio nei luoghi pubblici, e quindi anche sul posto di lavoro è vietato fumare, ma a me oggi scappava da ridere!

Stavo trascrivendo i dati di un filato, non spedisco più, ma i dati li devo scrivere lo stesso...dicevo i dati:

Colore: Fumo...

Era un grigio... e io ho pensato se mi chiedono che stai facendo? posso dire: FUMO!

Il che potrebbe dar luogo ad esilaranti equivoci, visto che lo sanno i miei colleghi che io non sono una fumatrice...
equivoci del tipo:

Fumi dalla rabbia?
Io noto fiammifero...

Hai preso fuoco?
Stessa ragione di prima...

Si sa in inverno tutti gli st***zi fumano...
Questa me la dico da sola, prima che me la dicano gli altri!

:-D

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^