domenica 12 agosto 2007

Collaborazioni...

Collaborare per scrivere insieme un pezzo può essere esaltante, almeno finché non ti levano il divertimento mettendoti fretta, cacchio per me era un passatempo non un lavoro.
Oppure finché non decidono che solo loro sanno cosa va bene, grazie per il rispetto.
Oppure fino a quando non ti dicono che si può chiudere, e se tu non sei d'accordo bé dai fuori le idee, ma porca miseria, se non hai più voglia di scrivere con me basta dirlo.
Finiamola qui e buonanotte.

Grazie, i tentativi di collaborazione a me hanno insegnato una cosa che tanto sapevo già benissimo, io devo lavorare da sola.

Farò la fine del palloncino a Villa Borghese, leggere i post precedenti per capire questa, ma almeno sarà stata solo colpa mia, e non umiliazione da parte di altri.

MAI PIU'

Questo è stato l'ultimo tentativo, e non ce ne saranno altri.

è andata però meglio che nei precedenti casì, almeno qualcosa è stato prodotto.
Le altre volte non si arrivava oltre alla bozza.
e a volte manco a quella.






*****************************************************************************

Segue nel pomeriggio:
Grazie a quasto pezzo la persona che pareva tanto felice di scrivere con me mi ha detto che io le trasmetto negatività...


haem...

forse non mi aveva mai letta prima...

forse credeva scherzassi dicendo che House al mio confronto è un cherubino...

Grazie per la tolleranza, ma ne faccio a meno di persone tolleranti e false, ne conosco a sufficienza.

ME COMPRESA

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^