sabato 3 agosto 2024

Di visite e scuse

Commentando in un blog che seguo ho scritto due righe sui visitatori, che io ringrazio tanto per passare da questo scalcinato e semiabbandonato blog, ero dispiaciuta per coloro che visitando vecchi post inciampano in segnalazioni che portano al nulla.

Pagine di errore, blog chiusi o privatizzati, varie ed eventuali.

O che rimandano alla home di twitter (per me resta quello il suo nome) invece che al tweet segnalato.

Insomma specialmente dove ho scritto solo due parole per invitarvi a leggere lì... ecco mi scuso per le volte che non trovate niente.

E manco mi ricordo io cosa avevo segnalato. 

Scusate.


Nel commento altrove dicevo che ero tentata di mettere in calce ai post le mie scuse, ma sono troppi.

Le lascio qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^