lunedì 26 agosto 2024

80

 Siamo al post numero 80.

E questo spiega il titolo, sull'argomento dovete scendere...


... se vi va.

Vi andava.

Non è detto, magari sono arrivati da un link diretto, tipo da fanbrodo, e non hanno avuto scelta.

Ma te sempre a puntualizzare stai?

Vuoi una breve disamina sul fatto che sono te e TU sei una pignola scassamaroni professionista?

No.

Ok, se arrivate da un link diretto scusate il preambolo. Ora andiamo avanti.

Prima o poi alcuni miei concittadini chiederanno una diffida contro la sottoscritta.

I proprietari di cani, di norma la mia reazione se ne incrocio è un esclamazione che va dal "che bello/a" al "Ma che carino/a..."; sia chiaro non mi metto ad accarezzare le bestiole altrui senza chiedere il permesso, ma penso di essere piuttosto molesta e fastidiosa* lo stesso, purtroppo me ne accorgo sempre tre secondi dopo, troppo tardi per stare in silenzio.

E se riesco a tacere, raramente accade, mi si legge in faccia che adoro le bestiole... ecco spiegata la diffida:

"Tenetecela lontano, grazie."


*Però ringrazio quelli che mi dicono grazie e sorridono del complimento alla loro bestiola. (poi se ridono di me, pazienza)


Ah perché c'è l'etichetta condivisioni?

Per lui, ogni tanto vado a guardare qualche video.

Risollevano il morale.

A me e non solo.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^