martedì 6 febbraio 2024

Due

 Va bene, siamo al secondo mese dell'anno... ecco spiegato il titolo.

Da un po' non posso più contare sul mio autista personale, no non è deceduto sta solo poco bene e non ce la fa a guidare, e mi sono dovuta attrezzare di carrello per fare la spesa.

Mi do noia da sola nel tragitto di andata, con il baccano delle ruote sul marciapiede coi sanpietrini, ma non potevo più caricarmi le borse a braccia.


Erano due pure le borse, una per mano... con una dozzina di pause nel rientrare ci mettevo circa 40 minuti, più spesso 45/50, ora col carrello ci metto mezz'ora perché faccio meno soste e riesco a viaggiare spedita, più o meno. ^_^

Il momento irritante dell'etichetta?

Quella volta in cui andando a prendere delle cose in lavanderia mi sono sentita chiedere se non avessi nessuno che poteva venirmi a prendere con un'automobile... stordito del cavolo, ma secondo te se ce lo avevo sarei stata in giro con quell'arnese?

No, non ho risposto così, ho omesso la parte sullo stordito.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^