venerdì 9 febbraio 2024

Affiancati

 Viaggiano appaiati, magari tenendosi per mano se sono una coppia, confabulando tra loro a due a due occupando quasi per intero il marciapiede... dipende dalla larghezza di quest'ultimo.

Non c'è nulla di male, ma mi stupisco dell'idiosincrasia* di molti di loro, non tutti solo molti... un 4 su 5 circa, per la fila indiana. 

Nel senso che non ci vanno nemmeno per i pochi secondi che servirebbero a far passare chi arriva nell'altro senso e magari è pure in difficoltà. (chi mi conosce sa...)

Sicuramente esagero, ma alla terza/quinta volta che mi capita un poco mi scoccio.

Poi mi passa eh, poi.

Prima li mando telepaticamente a stendere mentre scendo dal marciapiede. ^_^

Sì, sì telepaticamente proprio.

Taci va; non mi hanno sentito... almeno spero.



* P.S. : volevo una scusa per usare quella parola. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^