venerdì 6 ottobre 2023

Ineducazione

Allo sportello automatico.

Avete presente la fila che si forma a volte per la lentezza di certi apparecchi?

Eravamo solo in due, ma sentire canticchiare alle mie spalle non era il massimo.

Per non parlare del gesto scocciato, come a dire finalmente ti levi di torno, al termine.

Ero poco distante, stavo mettendo in ordine il contante prelevato, e lo ho sentito inveire contro la macchina troppo lenta... comprensibile lo faccio anche io, solo che non mi sono trattenuta e gli ho detto passando: "Adesso ha capito come mai ci mettevo tanto?"

Cafone.

(L'ultima parola la ho solo pensata, ma forse si evinceva dal tono :-P)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^