martedì 1 giugno 2021

Aveva ragione Enza Cosci

 Quando a gennaio (QUI) asseriva che la cretinata di continuare a lavorare nonostante mi facessero male piede e ginocchio l'avrei pagata cara. 

Il conto sta arrivando. 

In pratica non mi è mai passato il male, al ginocchio, si era solo un po' affievolito.

Sul piede invece sono passata dal sentire molto meno dolore, quasi niente dove era gonfio, a faticare a camminare per il tallone che non gradisce per niente la mia deambulazione claudicante specialmente al mattino presto quando mi alzo.

Però gli accertamenti hanno richiesto tempo ed alla risonanza magnetica si è arrivati solo a metà maggio, ora si spera di sistemare (il menisco lesionato) con un intervento in artroscopia da farsi a luglio, almeno spero che per allora sia fatto, a lavorare vado lo stesso, mezza giornata. (E con carichi più lievi, ho dei colleghi fantastici)

Insomma se quando a dicembre mi ero fatta male fossi andata subito in pronto e me ne fossi rimasta a riposo... avrei dovuto lo stesso aspettare il decorso e gli esami, ma forse ci si arrivava prima che c'era una lesione che aveva interessato il menisco. (o forse no... chissà)
Mi sto dando della scema da gennaio. 

E temo di non aver ancora finito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^