domenica 22 marzo 2020

Restiamo in casa

Tutti.

Ritengo di non dover aggiungere altro.
Non è il mio blog il luogo per parlarne. 


Io al massimo posso consigliarvi qualche link da leggere o ascoltare per far passare il tempo, ma che davvero vi servono i miei consigli?

La spesa una volta ogni dieci giorni, basta organizzarsi.
Fuori solo per andare al lavoro, non rientro nelle categorie che possono stare a casa... non più.
Una volta sì... una volta potevo.
Ora non posso più e mi viene da pensare meno male, almeno posso sentirmi utile nel mio piccolo.

Grazie a chi fa molto di più di quello che faccio io, e non ha il tempo di tirare il fiato.




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^