domenica 8 marzo 2020

In ritardo, ma arrivano.

Anzi... sono arrivate alcuni giorni fa.

So bene che alcuni tra i miei lettori non sopportano* il carnevale.
E si domandano cosa aspetto a finirla che sono settimane che il carnevale è chiuso.
Frase tipo di uno di loro:

Dovremmo essere in piena quaresima, perdinci. 
Sì dico a te!
Adoro stuzzicare i miei lettori, nel caso lo siano ancora... s'intende.

Ma avevo promesso le foto all'album.
Che abbiano recuperato o meno il Mercu Scurot questo mercoledì, con una settimana di ritardo dal mercoledì delle Ceneri, io le foto all'album le ho messe lo stesso.

E quindi eccole.
Con tanto d'immagine di presentazione. 





La foto originale da cui ho preso il Peru e la Gin la trovate... QUI.

* Mi diverte il fatto che piace poco pure a me, ma siccome sono una bastian contrario nata... le foto ai carri le vado quasi sempre a fare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^