domenica 8 marzo 2020

Cambiate le lenti

Non è di certo una notizia di vitale importanza, anche se per me non dovermi più togliere gli occhiali per riuscire a leggere è una liberazione. 

Ho anche scoperto, grazie all'oculista a cui mi sono rivolta per un controllo che le lenti precedenti erano troppo forti e sì da lontano vedevo bene, ma di certo non aiutavano i miei occhi quando avevo bisogno di leggere.


Sono entrata nel mondo delle lenti progressive, un poco prima dei cinquanta.

Non fa niente, tanto prima o poi doveva succedere.
Di sicuro resta più comodo del secondo paio di occhiali, tanto sono abituata oramai a tenerli su.
Però stavolta ho tenuto la mia vecchia montatura, mi piaceva troppo... erano pochi anni che avevo preso questa e io non amo troppo i cambiamenti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^