venerdì 27 settembre 2019

Pericolo carie... non aprite quel post.

Oggi vi racconterò la storia di questo quadrifoglio. 




Si tratta di una storia avvenuta circa un lustro fa*.

Un regalo ricevuto da un compagno di corso.
A mo di portafortuna.
Lo infilai nel portachiavi dove tengo la chiavetta del caffé, così ero abbastanza sicura di rivedermelo davanti spesso.
Poi in quel portachiavi misi anche le chiavi del mio armadietto al lavoro... così è più che spesso... è quasi quotidiano.
Mi piacque troppo, mi piace ancora tanto. 


E mi scappa sempre un sorriso all'idea degli acufeni che arrivano a quel mio compagno di corso quando la mattina presto prendo in mano il quadrifoglio e lo penso.
Spero di no.
Non sarebbe proprio una bella cosa.
Proprio per niente.
Forse. ^_^

Grazie D**. 
Buon quel che serve. 
Sempre.


*Un poco meno, in realtà gli anni sono poco più di quattro e al quinto mancano ancora dei mesi, ma sono dettagli... ininfluenti.
(Infatti ho scritto circa :-P )

**Non vi dirò il suo nome e sì... lui è un altro dei mignoli (forse inconsapevole... almeno fino a quando non gli segnalerò questo post...)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^