lunedì 30 settembre 2019

Era troppo facile...

... per quello nessuno ha risposto. (Qui)

Lasciatemi illudere che qualcuno avesse letto. ^_^

Comunque sì... era la frase che appariva.
"Dice sempre quello che pensa, ma soprattutto pensa a quello che dice."

Momenti.



Toc toc toc

Che vuoi Enza?

Momenti... o più accensione di code di paglia che in privato ti hanno chiesto se dicevi a loro che ultimamente hanno parlato senza rifletterci troppo?

Oh... sarebbe stato un caso di autocombustione in quel caso, visto che pure io non ho di certo brillato.

Uhm... non so... non mi sembra fossi esplosa eppure ne avresti avuto ben donde.

Esplosa?

Brillato... non dicono così quando fanno un'esplosione controllata di qualche ordigno? "È stato fatto brillare dagli artificieri..."

Oh mamma!
Andiamo a dormire che è meglio!

Concordo.
*Buonanotte! 


PS
Oops!
Correzione pomeridiana... ho sbagliato l'orario di programmazione, invece di 23e45... ho messo 13e45.
Ecco spiegata la buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^