giovedì 31 agosto 2017

Volevo scrivere di...

... di quella volta che ho fatto il giro dell'orologio. 
Cioè passato la notte in bianco e poi sono andata a lavorare... e una volta a casa ho potuto andare a riposare solo verso le 22 ed era dalle 5 del mattino precedente che ero su.

E non era per una notte bianca di divertimento.


Ma poi mi sono detta che tanto non sarebbe interessato a nessuno e allora niente.
Non mi metto a spiegarvi cosa ho fatto in quella nottata. 

Ah sì, per fortuna il giorno dopo non lavoravo e ho potuto dormire fino alle sette.

Ci voleva una bella dormita.


Promemoria: devo ricordarmi che al massimo alle 23, meglio se 22e30, devo essere a dormire.
O non se ne esce.

Basta star su oltre la mezzanotte.


Ci si rilegge a settembre.

Spero. ^_^



2 commenti:

  1. oh è settembre bella addormentata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai post prima del 10... giusto per quest'anno, poi si cambia.

      O si chiude.

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^