mercoledì 16 agosto 2017

La voglia...

... di dire subito cosa frigge in punta di dita. 
Che scrivere che ho sulla punta della lingua prevederebbe un file audio con la mia voce... no già dato... qui l'avete sentita querula e petulante, basta così... solo per iscritto io parlo. ;-)

Sempre troppo.


Però per adesso non ve lo dico cosa frigge. 
Credevate eh? :-P

Mancano ancora dei dettagli.
Potrebbe uscirne una catastrofe, almeno per questo blog, o forse qualcosa di buono. 

Ai post*(eri) la sentenza. ^_^

*E che Manzoni mi perdoni l'ardire.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non erano le mie mani, ma quelle di mia madre, io stavo fotografando.
      Per questi... http://latanadirabb-it.blogspot.it/2014/10/fotografando-per-lalbum-e-non-solo.html

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^