domenica 13 novembre 2016

Biella di sabato...


... non conviene.

La cosa strana è che io abbia avuto meno difficoltà a tornare a casa da Bologna anni fa, quei 400/500 km di distanza, che da Biella*, 40/50 km circa.

In pratica per rientrare dovevo fare un giro un poco lungo, prima andare a Vercelli e poi prendere un pullman che sarebbe salito a Borgosesia... per circa 4 ore, più o meno, di viaggio.


Contro l'ora e un quarto circa col pullman scolastico... che però c'è solo dal lunedì al venerdì. 

Ok, se non perdevo il pullman per Vercelli poco male. 
Quattro ore seduta che volete che siano?
Solo che perso quello... il vuoto. 

O prendevo un taxi... o aspettavo il mio abituale autista, mio fratello... che avendo un impegno poco distante mi sarebbe passato a prendere.

Alla sera però.

E quando sei in giro con la borsa con dentro il cambio del giorno prima... non è esattamente il massimo. 
Mi era mancato il piano B
Anzi il C, il B era il fratello.

Non accadrà più.
Mai più.


*Ah... mi si vede in una delle fotografie. 
Ricordo a chi mi conosce che sul blog non ho mai messo il mio cognome, ma solo il nome... quindi anche se è il segreto di pulcinella: tenetevelo per voi. GRAZIE 
(E a chi mi incrocia su facebook... ricordo che il mio blog e nickname sul mio profilo pubblico non viene citato, ri-grazie)

Ma che davvero pensi che vengano a leggerti le persone che hai incrociato là venerdì? 

Zitta Enza. Stai zitta! 

Mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^