martedì 22 novembre 2016

Settimo post... primo peccato.

Una decina di anni fa... mamma mia così tanti? 
Sì!
Dicevo diversi anni fa si parlava con un'amica di scrivere una fanfiction. 
Non se ne fece nulla, abbozzammo giusto le idee di base, usare le nove stagioni di JAG, che erano dieci... io non contavo l'ultima, lei non contava la prima e così restavano nove per entrambe.
Come usarle?
I nove gironi dell'inferno di Dante ad esempio. 
Saltellando tra i sette peccati capitali. 
Ergo avevamo la malvagia intenzione di far rivoltare il Sommo nella tomba. 
Poi non se ne fece nulla. 
Ma sui sette peccati capitali qualcosa prima o poi dovevo scrivere. 

Ho cominciato.


Quasi per caso. 
Con l'avarizia. 
Su fanbrodo
E su twitter.


Sì... per leggere il post dovete andare su fanbrodo.

Se arriveranno anche gli altri sei?
Non lo so. 
Vi sconsiglio di trattenere il fiato nell'attesa visto che ci ho messo un decennio a scriverne uno.

Che dite... avevano ragione quelle amiche che mi dicevano che ho dei tempi bibblici, vero? 

^_^

Oh... sì che ce l'avevano. 






Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^