venerdì 15 aprile 2016

Silenzi e ritorni

È un po' che il blog non viene aggiornato.

C'era silenzio anche altrove. (Quasi)

Uno dei mignoli mi ha domandato se stavolta ho chiuso il blog sul serio. 

Ieri.

E quando un mignolo comincia a pensare che il blog chiuda è il caso che sul blog appaia un nuovo post. 
Mica che si illuda.


Il mignolo preoccupato è un novellino, i mignoli senior mi hanno direttamente domandato per quanto tempo la tengo lunga con lo scherzo del primo aprile. 

Quale scherzo?

L'alfabeto era terminato.

E l'idea di terminare anche il blog c'era. 
Una chiusura in bellezza col raggiungimento delle 100.000 visite.


Però resta giusto quello: un'idea. 

Per ora. 

E i mignoli senior sanno bene che quando questo blog chiuderà i battenti non ci saranno annunci di sorta preventivi.

Solo silenzio.

Per almeno un anno. 

Zitta tu. 

Non ho detto niente... di importante. 

Stai zitta lo stesso.

Oh che pignola. 
Tanto un paio di mignoli sanno di cosa parlo.

Appunto. 
E voglio che lo sappiano solo loro ancora per molto moltissimo tempo. 
Quindi: TACI.

Non c'è bisogno di urlare. 
Io ti sento benissimo. 

A volte non si direbbe. 

Sei tu quella che non mi ascolta. 
Mai.

Sei impossibile.

Vero. 
Dipenderà mica dal fatto che sono te? :-P

... 




Il presente siparietto tra me e la mia coscienza vi è stato gentilmente offerto dalla ditta PeP (Paturnie e Paranoie) prossima etichetta su questi dialoghi.
Che l'etichetta E.C.(Enza Cosci) inizia ad essere un po' troppo affollata.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^