venerdì 6 giugno 2014

Qualche scatto...

... all'album.

E una chiacchierata.
Sulle domande ripetitive.
^_^

Mi sono messa al balcone in compagnia della mia mamma ed abbiamo osservato insieme il passaggio della ISS, oramai abbiamo preso il vizio e ci teniamo in allenamento per quando salirà Samantha Cristoforetti.

E a mia madre che mi chiedeva se potevo chiedere a Parmitano se quando li guarda desidera mai tornarci ho replicato che non glielo avrei chiesto perché lo so già, lo ha già detto svariate volte quando glielo domandavano altri che lo desidera eccome.

Piccola presuntuosa che non sono altro, vado pure a rispondere per gli altri.
Però... stavolta avevo ragione.

Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^