domenica 1 giugno 2014

N'tipatico

Mesi fa durante la stesura del secondo* gruppo di post con l'etichetta L'Alfabeto ho detto che avrei spiegato la storia di N'tipatico.
È ora.
Iniziò tutto da un errore mentre scrivevo a una persona... saltai la a e scrissi solo ntipatico.
Mi disse che la tessera per gli errori da fretta e la presidenza del CLUB! me la meritavo tutta e io decisi di usare la cosa, una N maiuscola, un apostrofo ed ecco il neologismo.

Lo so, una cavolata.
Ma era la mia cavolata.
N'tipatici. :-P



* Questo non doveva essere il terzo gruppo con l'etichetta L'Alfabeto,  quando abbozzai alcuni post mi accorsi che le prime lettere erano a-b-c-d...e decisi di proseguire.
Ma stavolta non ho programmato 25/26 post prima.
Solo 4 o 5 alla volta. ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^