Giusto una volta al mese.
Oh... lieve impennata di visite.
Mi sa che so bene quale post ne è la causa.
Uno a caso!
Dovessi scrivere sulla base del numero di visitatori, magari fossero lettori, dovrei chiudere il blog.
Non contateci, il contatore mi serve per farmi due risate e niente altro. ^_^
E per tediarvi un po'.
La cosa che mi fa ridere di alcuni blogger, non tutti ovviamente, è che spesso si vantano delle visite al blog... poi vai a vedere i loro post e ci sono un sacco di attiragoogle.
Gli attiragoogle sono quei post che hanno nel titolo o al loro interno frasi o nomi di tendenza che fanno salire a picco le visite, dei lettori non è detto, e loro di quelle si vantano.
Sì anche io segnalo le visite, mi sono messa l'etichetta contatore apposta, ma io gli attira google li uso molto di rado.
E sono talmente fessa che quando vado a segnalarmi in altri blog e noto il picco di gente che arriva di là... lo dico anche.
Sarà che sono consapevole della mia trentina di lettori e mi bastano, mi piacerebbe commentassero ogni tanto, ma conoscono troppo bene la logorroica qui presente per cascarci.
Ma quando succede che ci sono i picchi, senza mie segnalazioni, penso ad una qualche grana nel sistema del contatore, o qualcuno dei NON commentatori che mi ha segnalato senza dirlo o semplicemente ho messo un attiragoogle (tipo il cognome di un astronauta) senza farci troppo caso.
O quei trenta si stanno rileggendo tutti i post dal principio, ciao banda di masochisti.
Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^