Di norma aspetto che sia la settimana della messa in onda per dedicare un post a quel telefilm, come mai stavolta ho fatto diversamente?
Quella sapevo che poteva essere un'obiezione che mi veniva posta.
Ed ho giocato d'anticipo. (Sì, anche per mandare alla svelta di sotto il succitato post!)
Il fatto è che prossimamente avrò davvero poco tempo da dedicare a queste cose e per alcuni vedere il post la prossima settimana sarebbe equivalso a: Oh guarda come si diverte Rabb-it.
Senza manco guardare che è un post programmato e potevo averlo preparato il mese scorso.
Un po' meno, chi mi segue altrove sa.
Quindi ecco spiegato come mai è uscito prima.
Ed anche come mai mi leggerete di meno.
Ammesso che qualcuno legga, sospetto che certi guardino giusto le figure, visto che manco si accorgono se un post lo scrivevo io o se lo faceva Spiessli.
E sono arrivati a domandarmi se scrivo meno perché non ho più chi scriveva i post al posto mio.
Si vede come state attenti Spiessli, o ZetaElle che dir si voglia, quì sopra ha scritto solo dall'ottobre 2010 all'agosto 2011. Io i miei post me li sono sempre scritti da sola.
Ma onestamente se credete che lei scriveva i miei post... beh lei dice che lo scambio la onora.
Io la ringrazio, ma sono troppo presuntuosa per non rimanerci male, non tanto dall'essere scambiata con lei, proprio dal non vedermi riconosciuto il MIO stile, peggio o meglio del suo che sia.
E si sa a noi presuntuosi certe cose fanno male, ritonerò a scrivere se e quando avrò curato l'ego malconcio.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 3 luglio 2012
Perchè una settimana prima?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao ho letto il tuo commento su ZetasCafè e ti rispondo qui. Sinceramente io a queste iniziative non ci credo ormai è tutto un magna magna si differenzia solo nella forma. Mi ha colpito l'insistenza di mandarmi i stessi messaggi dicendo come mai non ho aderito e non ho risposto...cavoli miei!!!! Se mi scrivono di nuovo stavolta rispondo e li mando in quel paese. Che poi ti facciano le foto, posso farle anch'io ho di fronte casa un bellissimo boschetto e faccio le foto di tutti gli alberi.....
RispondiEliminaChe li impiantana in Germania altra cazz.....se i volantini sono per l'italia cosa centra la germania.....NO non mi sta bene e se qualcosa nellq quale non credo non aderisco.
Scusami se rispondo qui ma non volevo invadere Spiessli.
Cosi ho scoperto anche il tuo blog
buona serata ciaooo
Ciao, non credo che Spiessli se la sarebbe presa per l'invasione, anzi so che le divagazioni nei commenti le piacciono parecchio.
RispondiEliminaLa cosa comica è che chi non ha letto lo scambio di là non ci sta capendo niente.
Ma niente impedisce loro di fare una capatina al blog di Spiessli.
Ed informarsi bene sull'argomento.
Poi magari dedicherò un post alla sparizione della pagina dedicata alla cosa.
O anche no, potrei non voler far loro ulteriore pubblicità.